Home » Ambiente » Impianto biogas a Pomezia, incontro richiesto da 450 cittadini, il Sindaco (e la Giunta) non ci sarà: “Ho un altro impegno”

Impianto biogas a Pomezia, incontro richiesto da 450 cittadini, il Sindaco (e la Giunta) non ci sarà: “Ho un altro impegno”

Pubblicato il

Non potrà partecipare all’assemblea pubblica organizzata a Santa Palomba-Roma Due il 25 febbraio prossimo a causa di impegni precedentemente assunti, ma il Sindaco Fabio Fucci chiarisce:

“Purtroppo avevo già un impegno per il 25 febbraio. Per assicurare la mia presenza o quella della Giunta è necessario concordare preventivamente una data utile, ma l’invito è arrivato ad assemblea già fissata. Sono disponibile ad un incontro con una delegazione dei 450 firmatari della lettera, a cui sarò ben lieto di dare tutte le spiegazioni utili sul progetto Cogea”.

“Ci tengo a precisare – conclude il Primo Cittadino – che c’è già stato un incontro con il Comitato di Quartiere sulla vicenda e che il prossimo 27 febbraio incontrerò il Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Pomezia, per confrontarci ancora una volta su un progetto che interessa l’intera Città”.

Impostazioni privacy