Home » La voce dei cittadini » Non solo cronaca o politica: ecco la novità del Corriere della Città

Non solo cronaca o politica: ecco la novità del Corriere della Città

Pubblicato il

Non solo cronaca o politica. Il Corriere della Città – che già si occupa anche di sport, musica, spettacolo e attualità, oltre che di rubriche che spaziano in vari settori – vuole essere ancora più completo, darvi qualcosa in più e per questo motivo, da oggi, lancia una nuova sezione.

Si tratta di una rubrica pensata per i lettori – anche se verrà quasi sicuramente utilizzata e apprezzata soprattutto dal pubblico femminile – per la buona riuscita della quale c’è bisogno del vostro contributo.

No, niente segnalazioni di cose che non vanno in città o di problemi con le amministrazioni comunali: stavolta vogliamo occuparci di voi come individui, parlando di emozioni, di pensieri, di vita reale e vissuta. E anche di problemi, ma quelli più personali, quelli che ci toccano l’anima. Qui sarete voi i protagonisti, qui potrete riconoscervi in altri protagonisti.

Ideatrice di questa rubrica è la nostra Alessandra Crinzi, nota blogger, seguita su tutti social non solo per i suoi consigli sugli outfit più di moda, ma anche e soprattutto per il suo modo di scrivere, sempre ironico e dissacrante, senza essere mai volgare.

I più attenti si saranno già accorti del logo che appare vicino a quello ‘storico’ del nostro giornale, di quella ‘apetta’ che indica proprio il carattere pungente dell’autrice.

“Se avete bisogno di dirmi o chiedermi, segnalarmi o farmi sapere qualcosa – dice Alessandra – ma anche scrivermi il vostro disappunto o le vostre preoccupazioni, oppure inviarmi foto compromettenti di Barbara d’Urso mentre si gratta le chiappe, di Malgioglio che si cotona il ciuffo (della testa, spero), se avete la prova che Chiara Ferragni soffre di colite e non è gravida, se siete al corrente di segnali provenienti dalla calotta cranica di Flavia Vento a dimostrazione che al suo interno ci sia materia grigia e non il vuoto cosmico, scrivetemi pure a: dilloallacrinzi@ilcorrieredellacitta.it“.

Aspettiamo le vostre mail.

 

Impostazioni privacy