Home » News » Cronaca » AGGRESSIONE A FUCCI, SOLIDARIETA’ DA PARTE DI ZINGARETTI. LE PAROLE DI FUCCI, INVECE, CORRONO SULLA RETE

AGGRESSIONE A FUCCI, SOLIDARIETA’ DA PARTE DI ZINGARETTI. LE PAROLE DI FUCCI, INVECE, CORRONO SULLA RETE

Pubblicato il

nicola-zingaretti“Voglio esprimere la mia solidarietà al sindaco di Pomezia, Fabio Fucci, al vicesindaco, Elisabetta Serra e al vigile urbano per la vile aggressione che hanno subito questa sera nella piazza della città”. Queste le prime parole del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti , alla notizia dell’aggressione subita questo pomeriggio in piazza Indipendenza per aver negato il permesso alle solite bancarelle di installarsi per tutta l’estate nel parcheggio di via Zara – piazza Kennedy, a Torvaianica. “E’ inaccettabile – ha proseguito Zingaretti – che questioni personali possano sfociare in episodi di violenza a danno dei rappresentanti delle istituzioni e della pubblica sicurezza che sono impegnati costantemente nell’amministrazione del territorio e nella tutela dei cittadini. Credo sia doveroso condannare ogni forma di aggressione e operare, tutti insieme, perché il dialogo costruttivo e il confronto civile diventino strumenti di azione quotidiana. Sono certo che il sindaco Fucci, il vicesindaco Serra e il vigile urbano continueranno a lavorare con determinazione e coraggio senza farsi intimidire”.

Ed intanto il sindaco ha voluto parlare ai cittadini attraverso la rete. “La Democrazia non arriva senza sofferenza – ha dichiarato dal suo profilo su Facebook – Siamo determinati a perseguirla nella piena legalità. Voglio ringraziare il vice Sindaco Elisabetta, i miei Assessori, i vigili che hanno rischiato la propria incolumità per noi e l’Arma dei Carabinieri per la tempestività e la professionalità nell’intervento. Continueremo a lavorare a tempo pieno per la collettività. Elisabetta Serra, sono orgoglioso di averti al mio fianco insieme agli altri assessori, consiglieri del M5S e cittadini. La violenza non passerà in questa Città. Pomezia si sta rinnovando. Vecchi, nauseabondi, illeciti schemi lasceranno il posto alla luce della legalità. Buon lavoro a noi!”

Impostazioni privacy