Home » News » Cronaca » Anzio, arrestato spacciatore 29enne

Anzio, arrestato spacciatore 29enne

Pubblicato il

Dopo una serie di indagini, espletate nell’ambito di un servizio straordinario per la prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Anzio hanno deciso di procedere alla perquisizione presso l’abitazione di un uomo sospettato di detenere stupefacenti in casa.

L’uomo infatti, in più circostanze, durante gli appostamenti, aveva insospettito gli agenti quando, incontrandosi con altri soggetti, consegnava loro piccoli involucri in cambio di denaro. Prima però entrava nella sua abitazione o in un villino lì vicino.

Durante la perquisizione, all’interno di un cassetto della cucina sono stete rinvenute alcune chiavi utilizzate dall’uomo per entrare nel villino di fronte alla sua abitazione nonché la somma di 1.500 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Inoltre, occultato sotto un vaso all’interno del salone, i poliziotti hanno rinvenuto alcuni grammi di cocaina.

Perquisito anche il villino di fronte, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino digitale nonché vari ritagli di cellophane.

Al termine delle operazioni l’uomo, S.L.A.,29enne italiano con vari precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Impostazioni privacy