Home » News » Cronaca » Anzio, rubano pesce fresco, vino e liquori da un ristorante del porto: arrestati dalla polizia

Anzio, rubano pesce fresco, vino e liquori da un ristorante del porto: arrestati dalla polizia

Pubblicato il
latina arresto

E’ successo stanotte alle 3. Hanno posizionato un’autovettura contromano di fronte a un noto ristorante in zona porto, lasciando il vetro lato guida aperto. Tanto è bastato per richiamare l’attenzione di una pattuglia della Polizia impegnata nei servizi di controllo del territorio. Gli agenti, insospettiti, si sono immediatamente avvicinati ed hanno notato due persone vestite di scuro che, alla loro vista, si sono date a precipitosa fuga in direzione dei moli adibiti al ricovero dei pescherecci.

Nonostante l’inseguimento a piedi da parte di uno degli agenti, i due malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Subito dopo, dei rumori provenienti dal ristorante hanno richiamato l’attenzione degli agenti, che hanno così scovato altri due complici che si erano nascosti all’interno del bagno. I due, un italiano di 34 anni, e un congolese di 31, immediatamente arrestati, dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso. Nell’autovettura parcheggiata, peraltro di proprietà di uno dei ladri, sono state rinvenute numerose bottiglie di vino e di liquore, delle buste di pesce fresco ed una confezione di pasta all’uovo, per un valore di circa 1500 euro, nonché arnesi atti allo scasso, quali cacciaviti di vari tipi e dimensioni ed un martello.

Impostazioni privacy