Home » News » Cronaca » Ardea, denunciate 3 persone per ricettazione in concorso

Ardea, denunciate 3 persone per ricettazione in concorso

Pubblicato il
carrefour ardea

Nella serata di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato a piede libero tre persone, un italiano e due cittadini bulgari, uno solo dei quali con qualche precedente penale, per ricettazione in concorso.

I fatti si sono verificati nella zona di Monti Santa Lucia dove i Carabinieri li hanno sorpresi mentre erano intenti a caricare su un camion cassonato, dotato di apposito ragno, le scocche di alcune autovetture, quasi del tutto smontate e prive di sia targhe che di valida documentazione, nonché di un furgone ancora intatto.

Tramite il numero di telaio i militari hanno appurato che i mezzi e/o parti di essi erano riconducibili a 6 autoveicoli diversi (una Smart Fortwo, una Mercedes 200, un Nissan Vanette, una Fiat Punto, una Volkswagen Golf ed un Fiat Ducato), tutti provenienti da furti perpetrati nei comuni di Ardea, Anzio e Pomezia/Torvaianica fra il 3 ed il 19 Agosto di quest’anno. Tutto il materiale rinvenuto, compreso il camion utilizzato per il trasporto, è stato sottoposto a sequestro in attesa degli ulteriori accertamenti e, laddove possibile, della restituzione ai legittimi proprietari.

Impostazioni privacy