Home » News » Cronaca » Ardea, pregiudicato di Pomezia arrestato dai Carabinieri per tentato furto in abitazione

Ardea, pregiudicato di Pomezia arrestato dai Carabinieri per tentato furto in abitazione

Pubblicato il

I Carabinieri della Tenenza di Ardea questa notte hanno arrestato, in flagranza di reato, un 39enne del luogo, originario della Puglia ma residente a Pomezia, con l’accusa di tentato furto in abitazione.

L’uomo, nella tarda serata di ieri, si è introdotto nel giardino di un villino situato nella zona della “Nuova Florida”, non passando tuttavia inosservato agli occhi di qualche passante che a distanza ha notato il malvivente scavalcare la recinzione esterna. I Carabinieri della locale Tenenza, impegnati in uno dei costanti servizi serali e notturni per il controllo del territorio, su segnalazione di qualche cittadino sono giunti dopo pochi istanti sul posto e senza farsi notare dal “topo di appartamento” si sono avvicinati con discrezione cogliendolo con le mani nel sacco.

Il pregiudicato, che aveva già smontato una caldaia ancor prima di introdursi all’interno del villino, è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto prima dell’arrivo del proprietario nel frattempo informato di quanto stava accadendo. L’uomo è stato associato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Impostazioni privacy