Home » News » Cronaca » Attentato al Comune di Pomezia, la solidarietà del Gruppo Consiliare M5S Regione Lazio

Attentato al Comune di Pomezia, la solidarietà del Gruppo Consiliare M5S Regione Lazio

Pubblicato il

“L’attentato alla sede del comune di Pomezia è la prova che l’amministrazione a cinque stelle sta lavorando bene, intaccando gli interessi criminali che per decenni l’hanno tenuta sotto scacco”.
Lo ha dichiarato Silvia Blasi, capogruppo del M5S Lazio, non appena saputo dell’attacco incendiario di questa notte al Comune di Pomezia. “Esprimo al sindaco Fucci, alla sua Giunta e al consiglio comunale – prosegue la consigliera – tutta la solidarietà del nostro gruppo consigliare e mi auguro che le forze dell’ordine possano identificare in tempi stretti i responsabili di questo gesto vile che poteva avere conseguenze gravissime. Conosciamo il sindaco Fucci abbastanza da sapere che non si farà intimidire da quanto accaduto la scorsa notte e che non tentennerà neanche un secondo nel proseguimento dell’opera di bonifica e rilancio del comune di Pomezia, esempio di amministrazione virtuosa e di lotta all’illegalità”.
“Esprimo la mia solidarietà e vicinanza al sindaco Fabio Fucci e a tutta l’amministrazione per il vile atto intimidatorio nei confronti dell’edificio comunale e il mio ringraziamento alle forze dell’ordine per essere intervenute tempestivamente ed aver scongiurato conseguenze più gravi. Sono in corso delle indagini ma è chiara l’intenzione di danneggiare seriamente gli uffici e di mandare un segnale alla nostra amministrazione – ha aggiunto la consigliera Valentina Corrado – Ieri pomeriggio al Consiglio Regionale del Lazio abbiamo tenuto un workshop sulla gestione sana e trasparente dei bilanci pubblici a cui ha partecipato Fabio Fucci e l’assessore al bilancio Daniela Sorrentino e, vedendo la loro attività, sono evidenti i motivi per i quali il M5S da fastidio a molti, soprattutto a chi non ha remore a incendiare una sede comunale. La storia di Pomezia a Cinque Stelle ci insegna che né il sindaco, né la giunta nè il consiglio si faranno intimorire dai vigliacchi che approfittano del favore dell’oscurità per attaccare chi ha fatto della legalità la propria pratica di governo.

Impostazioni privacy