Home » News » Cronaca » Attentato al Comune di Pomezia, la solidarietà dell’opposizione

Attentato al Comune di Pomezia, la solidarietà dell’opposizione

Pubblicato il

Uno dei primi membri del PD ad esprimersi su quanto accaduto questa notte in piazza Indipendenza, a Pomezia, è Rocco Maugliani, segretario del Pd della provincia di Roma. “Condanniamo ogni atto violento contro le istituzioni democratiche, e per questo esprimiamo preoccupazione per l’attentato incendiario ai danni degli uffici comunali – scrive Maugliani in una nota ufficiale –
Come federazione provinciale del Partito democratico ci auguriamo che venga fatta al più presto piena luce sulla vicenda: se il sindaco è a conoscenza di qualsiasi intimidazione contro la sua azione politica, presenti subito dettagliata denuncia agli inquirenti, e noi lo sosterremo in nome della legalità”.

Anche Daniele Leodori, presidente del Consiglio regionale del Lazio, ha voluto esprimere la sua solidarietà. “A nome mio e del Consiglio regionale del Lazio voglio esprimere totale solidarietà e vicinanza al sindaco di Pomezia, Fabio Fucci, per il vile attentato che ha colpito la sede del Comune. Sono certo che quanto accaduto non condizionerà in alcun modo il lavoro dell’Amministrazione e auspico che i responsabili di questo ignobile gesto vengano assicurati alla giustizia quanto prima”, ha dichiarato Daniele Leodori.

Impostazioni privacy