Home » News » Cronaca » Auto a fuoco ad Ardea, panico in strada

Auto a fuoco ad Ardea, panico in strada

Pubblicato il

Attimi di paura oggi ad Ardea, su via Laurentina, nei pressi del Museo Manzù. Erano circa le 13.00 quando una Fiat Punto azzurra è stata avvolta dalle fiamme, per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale per la gestione del traffico ed i vigili del fuoco di Pomezia.
La macchina era all’uscita del Museo Manzù, e dopo lo scoppio della prima ruota le forze dell’ordine intervenute hanno cercato di limitare i pericoli per gli automobilisti. I vigili del fuoco sono arrivati tempestivamente a spegnere le fiamme. Ancora nessuna risposta sulla possibilità di dolo.
La polizia locale è riuscita a recuperare la targa dell’auto, seppur compromessa dal fuoco, e a risalire al proprietario, che sembra essere un camminnate siciliano della zona delle Salzare. La vettura non risulta rubata. I carabinieri hanno chiesto le registrazioni delle videocamere di sicurezza installate intorno alla recinzione del museo. L’auto, stando ai racconti di chi ha già visionato i video, sembra essere arrivata sul posto con due persone con il cofano aperto ed un fuoco che si sprigionava, tanto che i due hanno abbandonato l’auto e siano saliti su un’altra macchina che li seguiva, per poi scomparire nel nulla. Ora soltanto con la verifica dei filmati, i carabinieri potranno arrivare ad identificare i giovani per farsi spiegare del perché si sono resi irreperibili.
Samantha Morano

Impostazioni privacy