Home » News » Cronaca » Capocotta, trovato cadavere in spiaggia: è un italiano di 53 anni, si indaga per omicidio o suicidio

Capocotta, trovato cadavere in spiaggia: è un italiano di 53 anni, si indaga per omicidio o suicidio

Pubblicato il
Aggressione capocotta

Il cadavere di un uomo è stato trovato ieri pomeriggio intorno alle 16:30 tra le dune di Castelporziano, sulla litoranea Ostia – Torvaianica, a ridosso del chiosco “Dar Zagaja”. A fare il macabro ritrovamento alcuni passanti, che hanno notato il corpo riverso sulla spiaggia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ostia guidati dal capitano Paolo Del Giacomo, un’ambulanza e un’automedica del 118, il cui personale ha però solo potuto constatare il decesso dell’uomo. La vittima è un italiano di 53 anni, le cui iniziali sono P.P. e non presenterebbe segni di violenza, ma di avvelenamento. Accanto al corpo sono stati infatti trovati quattro flaconi di Minias, un potente farmaco antidepressivo utilizzato anche come sonnifero, e alcuni alcolici.
Gli investigatori al momento non escludono nessuna pista, dal gesto volontario alla morte indotta e quindi omicidio, e sono al lavoro indagando a tutto campo per cercare di risalire alle esatte cause del decesso. Il corpo dell’uomo, a disposizione dell’autorità giudiziaria, sarà sottoposto ad autopsia nelle prossime ore.

Impostazioni privacy