Home » News » Cronaca » Carnevale alla Nuova Florida, appuntamento il 6 febbraio per sfilata e giochi

Carnevale alla Nuova Florida, appuntamento il 6 febbraio per sfilata e giochi

Pubblicato il

Il Carnevale si accende di colori e allegria alla Nuova Florida, dove sabato 6 febbraio l’oratorio Pier Giorgio Frassati, della parrocchia S. Gaetano da Thiene, il Comitato di Quartiere e l’Associazione Commercianti della Nuova florida aspettano grandi e bambini per festeggiare insieme.
“Vi aspettiamo nella bellissima cornice della parrocchia di S. Gaetano per festeggiare con voi il carnevale – dichiarano gli organizzatori – e, contemporaneamente, per sostenere le attività dell’oratorio che ha in programma la partecipazione di alcuni suoi rappresentanti alla giornata mondiale della gioventù della prossima estate”.
“Il programma del carnevale – spiegano – è ricchissimo e inizierà alle 15 con il corteo delle maschere, sul tema cinema e televisione, che sarà arricchito dalla partecipazione straordinaria delle bravissime Diamonds Majorettes Pomezia, un vero orgoglio per il nostro territorio. Al termine del corteo, i bambini potranno divertirsi con l’animazione, i gonfiabili e altre attrazioni presenti nel cortile della chiesa, mentre i genitori si delizieranno con le prelibatezze regionali preparate dai genitori degli alunni degli istituti scolastici del territorio e, perchè no, da tutte quelle mamme e papà che vorranno partecipare e portare in tavola le proprie tradizioni… c’è posto per tutti (per info contattare il 3391355306)!. Completano il quadro popcorn, truccabimbi, panini con salsiccia e, immancabile, la premiazione della maschera piu bella. Portate i vostri figli, divertiamoci insieme, coloriamo il quartiere”.

Impostazioni privacy