Home » News » Cronaca » Esplosione di talenti al Marine Village: grande successo alla prima di “Delightful’s Got Talent”

Esplosione di talenti al Marine Village: grande successo alla prima di “Delightful’s Got Talent”

Pubblicato il

Sabato 25 giugno, dalle ore 23:00, tra gli applausi dei presenti è andata in scena al Marine Village di Ostia la prima sfida di “Delightful’s Got Talent”, durante la quale 24 coppie si sono sfidate in 7 circuiti a eliminazione diretta.

Il sistema informatico ha reso increduli i partecipanti della serata, i quali non avrebbero mai immaginato di poter votare attraverso il proprio cellulare i vincitori di ciascun circuito, nonché quelli della finale.

Per la prima volta si è assistito a un evento che oltre a mettere in scena i partecipanti ha reso protagonista il pubblico, mettendolo al centro della scena, in modo diretto e interattivo, partendo dalla registrazione, attraverso dei ticket emessi in tempo reale da un totem con tanto di Qrcode, e finendo con il mega schermo retroilluminato, nel quale si visualizzavano a suon di ring i vari circuiti.

È la prima volta che si vede tanta tecnologia “user friendly” in un talent popolare, dove il pubblico decide chi vince e chi perde, come avveniva al Colosseo, ai tempi dei romani.

Doveroso riconoscere il merito di tutto ciò alla creatività della sua autrice, Clorinda Galdi.

Per informazioni e contatti: www.dgottalent.com |  delightfulforclo.com

https://www.facebook.com/Delightfuls-Got-Talent

info@delightfulforclo.com +39 3939164457

Impostazioni privacy