Home » News » Cronaca » Estate pometina, l’amministrazione incontra commercianti e balneari

Estate pometina, l’amministrazione incontra commercianti e balneari

Pubblicato il

Si svolgerà domani alle 15.00, nella Sala conferenze della biblioteca comunale di Largo Catone 1, a Pomezia, la riunione tra l’Amministrazione e i commercianti e i balneari di Torvaianica per discutere delle manifestazioni da mettere in programma per l’estate pometina 2015. L’appuntamento degli amministratori si ripeterà martedì 21 aprile, sempre alle 15.00, ma stavolta nella Sala Consiliare di Piazza Indipendenza, con i commercianti di Pomezia.
In merito al programma, l Comune di Pomezia, come indicato nella delibera di G.C. n. 56 del 25/03/2015, “intende reperire proposte culturali per singoli eventi ovvero rassegne e/o festival da inserire nel programma dell'”Estate Pometina 2015″, da realizzarsi nel territorio comunale nel periodo giugno/settembre2015. Al tal fine, tutte le Associazioni, Enti di Spettacolo, singoli Artisti, Ditte individuali, Società legalmente costituite ed Istituzioni che intendano ideare e/o organizzare spettacoli ed eventi culturali sono invitate a presentare la loro proposta”. “Le proposte da inserire nel calendario di eventi estivi – si legge sul sito del Comune – dovranno apportare un significativo contributo allo sviluppo culturale e alla promozione turistica del territorio. Il contenuto delle stesse dovrà riguardare le seguenti attività:
■ culturali, musicali e sportive;
■ spettacoli di artisti di cabaret;
■ animazione ed intrattenimento itinerante;
■ performance musicali;
■ spettacoli dal vivo;
■ rassegne cinematografiche, letterarie e teatrali;
■ Notte Bianca a Pomezia, a Torvaianica e dei Bambini.
Per garantire una maggiore partecipazione di tutte le realtà del territorio, in presenza di un programma di eventi presentato da un singolo proponente, l’Amministrazione si riserva la facoltà di scegliere una o più iniziative da realizzare, pertanto per ogni proposta dovrà essere compilato una singola scheda completa di preventivo di spesa”.

Impostazioni privacy