Home » News » Cronaca » Foto del giorno: Torvaianica, marciapiede ‘brufoloso’. Era stato appena rifatto

Foto del giorno: Torvaianica, marciapiede ‘brufoloso’. Era stato appena rifatto

Pubblicato il

Cittadini infuriati, a Torvaianica, per lo stato del marciapiede di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, a pochi passi da via Danimarca, in pieno centro.
Nonostante i lavori di rifacimento completo dei marciapiedi in quel tratto siano stati ultimati da poche settimane, già da almeno 15 giorni l’asfalto presenta crepe e strani rialzi, con tanto di buco nel centro. “Sembra che abbia i brufoli”, hanno commentato i residenti.
“Già due settimane fa abbiamo segnalato la stranezza al Comune – ha dichiarato un’altra cittadina – ma l’unica cosa che è hanno fatto è stato gettare dentro ai buchi del diserbante”.
“Ieri stavo per caderci due volte – ha aggiunto una donna – mi sono salvata, ma una signora anziana non ha avuto la mia stessa fortuna: è caduta e si è fatta male. Sono dovuti intervenire i sanitari del 118 e la polizia locale”. “Vorrei invitare il sindaco, che aveva tanto elogiato questi lavori, a tornare su questa strada – ha invece commentato l’autrice delle foto – e farsi qualche scatto ora che il marciapiedi è in questo pessimo stato”. I lavori, immaginiamo, saranno stati pagati. Ma sono stati anche controllati?

Impostazioni privacy