Home » News » Cronaca » Fratello e sorella over 60 arrestati dai carabinieri: nascondevano 23 kg di droga

Fratello e sorella over 60 arrestati dai carabinieri: nascondevano 23 kg di droga

Pubblicato il

“Nonni pusher” nel X Municipio. I Carabinieri della Stazione Roma Acilia hanno arrestato due fratelli, un uomo e una donna, entrambi romani di 68 e 63 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, destinata probabilmente alla movida romana.
Nell’ambito di un’incessante attività antidroga svolta nella zona – la stessa in cui lo scorso 21 giugno furono arrestati 2 giovani trovati in possesso di 199 ovuli di hashish, per un peso complessivo di circa 2 kg – i Carabinieri, seguendo gli spostamenti di noti assuntori di droghe, hanno individuato l’abitazione dei due fratelli decidendo di tenerla d’occhio.
Quando i militari hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento, i fratelli pusher sono stati sorpresi nel pieno della loro attività illecita: nella casa, infatti, occultati in una valigia, sono stati rinvenuti 220 panetti di hashish del peso complessivo di 23 chili.
I fratelli sono stati ammanettati e portati rispettivamente nel carcere di Regina Coeli e nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimangono in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy