Home » News » Cronaca » Frontale in via Fossignano: gravi due donne, madre e figlia

Frontale in via Fossignano: gravi due donne, madre e figlia

Pubblicato il

Grave incidente, questa sera intorno alle 20:00, in Via Fossignano, nei pressi dell’industria chimica Ibi Sud, poco dopo l’incrocio con via Mincio.

Due donne, madre e figlia, stavano viaggiando a bordo di una Alfa 156 in direzione Fossignano, mentre dalla direzione opposta sopraggiungeva una Alfa 147 con a bordo due uomini.

Per motivi ancora da accertare, le due vetture si sono scontrate frontalmente in modo violentissimo: nello scontro le due donne hanno avuto la peggio, riportando preoccupanti ferite e lesioni, mentre i due uomini, che sembrerebbero essere due stranieri dell’est Europa, non dovrebbero aver avuto nessuna grave conseguenza, dal momento che sono fuggiti lasciando l’auto nel mezzo della strada.

Il Pronto Intervento della Clinica Città di Aprilia ha trasportato a sirene spiegate le donne al nosocomio della città per le immediate cure.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Aprilia per effettuare i rilievi, dai quali è immediatamente emerso che l’auto dei due fuggiaschi è priva di assicurazione. I militari stanno ora eseguendo i rilievi per capire bene la dinamica dell’incidente, esaminando le strisce di frenata. Nel contempo è partita anche la caccia ai due stranieri.

Marina Cozzo

Impostazioni privacy