Home » News » Cronaca » Getta la droga dal finestrino dell’auto alla vista del posto di blocco, ma viene “pizzicato”: arrestato 42enne

Getta la droga dal finestrino dell’auto alla vista del posto di blocco, ma viene “pizzicato”: arrestato 42enne

Pubblicato il

Alla vista della pattuglia della Polizia di Stato ha cercato di disfarsi della droga gettandola dal finestrino. Si tratta di un 42enne romano, che stava transitando in auto ed è stato notato dagli agenti, che lo hanno fermato e arrestato. E’ accaduto ieri pomeriggio ad Acilia, quando una Volante del Commissariato di Ostia ed una del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio hanno individuato, all’altezza di via Francesco Saverio Altamura, un’autovettura sospetta.

Al momento di fermarla per un controllo, l’uomo alla guida ha gettato dal finestrino un involucro, poi recuperato dai poliziotti e risultato contenere 70 grammi di hashish.

Immediati accertamenti hanno permesso di sequestrare all’interno della sua abitazione – poco distante – altri 2 “panetti” di hashish dal peso di circa 100 grammi l’uno trovati nascosti dentro una cabina armadio, celati tra le coperte.

L’uomo ha raccontato agli investigatori di “arrotondare” con l’illegale attività dello smercio di droga.

Accompagnato negli uffici del Commissariato, il 42enne dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto di ieri, fanno sapere dal Commissariato di Ostia, va inquadrato nell’ambito dei servizi di “rafforzamento” da parte della Polizia di Stato nella zona di Ostia, con particolare attenzione anche ai quartieri più interni quali Acilia, Casal Palocco, Infernetto e Ostia Antica.

 

Impostazioni privacy