Home » News » Cronaca » ‘Guerra’ per il palazzetto dello sport di Torvaianica, arrivano i vandali: campo reso inagibile a chiunque (foto)

‘Guerra’ per il palazzetto dello sport di Torvaianica, arrivano i vandali: campo reso inagibile a chiunque (foto)

Pubblicato il

Tra i due litiganti… il terzo è un vandalo, che decide per tutti e rende inagibile l’oggetto della contesa.

Stiamo parlando della palestra dell’Istituto Comprensivo Enea di Martin Pescatore, dove nei giorni scorsi la diatriba tra società sportive – in particolare il Basket Torvaianica e la società sportiva Universo Danza – era sfociata quasi in una rissa, dove a pagarne le conseguenze peggiori, soprattutto a livello di esempio, erano stati i bambini.

Stamattina un’altro episodio spiacevole: qualcuno, probabilmente nel corso della notte, è entrato nella palestra e si è divertito a svuotare il contenuto degli estintori in tutti i locali, rendendoli così inutilizzabili ai bambini che oggi pomeriggio si sarebbero dovuti allenare.
Spettrale il “paesaggio”: tutto è ricoperto di polvere bianca.

C’è anche chi parla di ulteriori atti vandalici, tipo il danneggiamento di alcune porte.

A prescindere dall’entità del danno, comunque consistente, resta il fatto che qualcuno – sicuramente più di una persona – ha ritenuto di “risolvere” la questione con mezzi davvero poco edificanti, arrecando disagi a tutti.

Questo fa pensare che nella vicenda dell’assegnazione di questo impianto sportivo non ci siano assolutamente vincitori, ma solo sconfitti.

palestra martin pescatore

Immagine 1 di 2

Impostazioni privacy