Home » News » Cronaca » Incidente sulla Pontina ad Aprilia, scooter si schianta contro un bus: centauro salvo per miracolo

Incidente sulla Pontina ad Aprilia, scooter si schianta contro un bus: centauro salvo per miracolo

Pubblicato il

Nuovo incidente oggi sulla Pontina. E’ successo all’altezza del chilometro 50,800, tra lo stabilimento dell’Abbott e il Casolare, uno dei tratti più pericolosi della SS 148, già noto per i diversi incidente registrati in cui diverse persone hanno perso la vita.

L’incidente di oggi sulla Pontina ha visto coinvolti uno scooter ed un autobus del Cotral. Fortunatamente il 67enne alla guida dello scooter si è salvato gettandosi dal mezzo prima che questo finisse sotto l’autobus. In questa caso il motivo dell’incidente stradale non è stato il manto stradale, ma una distrazione del centauro.

Il romano a bordo del due ruote non si sarebbe accorto che l’autobus del Cotral di fronte a lui si era fermato per far scendere alcuni passeggeri e non ha avuto il tempo di frenare. L’uomo si è quindi tuffato a terra giusto in tempo, lo scooter che è finito sotto il bus è completamente distrutto.

Il 67enne alla guida dello scooter è stato poi soccorso e trasportato alla Clinica Città di Aprilia con un polso fratturato ed alcune escoriazioni su diverse parti del corpo.

Impostazioni privacy