Home » News » Cronaca » Ladra perde il telefono nella fuga, il figlio della vittima lo raccoglie e la fa arrestare

Ladra perde il telefono nella fuga, il figlio della vittima lo raccoglie e la fa arrestare

Pubblicato il

Ieri pomeriggio un uomo ha contattato il 113 dicendo che stava inseguendo una donna, che poco prima aveva sorpreso a fare da “palo” fuori dall’abitazione della madre.
Quando sono arrivati gli agenti della Polizia del Commissariato di Anzio, nel frattempo in contatto diretto con l’inseguitore, hanno a loro volta rincorso la donna, bloccandola subito dopo.
Ai poliziotti arrivati sul posto ha poi raccontato di aver notato la donna a bordo di un’auto accesa ferma proprio sotto casa di sua madre e, nello stesso momento, di aver visto due uomini uscire dall’abitazione con una borsa in mano.
L’uomo ha così deciso di avvicinarsi, ma mentre i due uomini, vistisi scoperti, si sono dileguati lasciando cadere la borsa che avevano in mano, la donna, presa alla sprovvista, non è riuscita a partire con l’auto ed è scappata a piedi inseguita però dallo stesso.
Nella fuga la donna ha perso un telefono cellulare che il suo inseguitore ha raccolto al volo e con il quale è riuscito a mettersi immediatamente in contatto con la Polizia e a far arrestare la malvivente.
La donna, B.H., accusata di furto in concorso, è una cittadina bosniaca di 38 anni.

Impostazioni privacy