Home » News » Cronaca » Latina, giornata nera per i Camion: in due si ribaltano sull’Appia (FOTO)

Latina, giornata nera per i Camion: in due si ribaltano sull’Appia (FOTO)

Pubblicato il

Giornata a dir poco da dimenticare per la viabilità sulla provincia di Latina. Due camion, in due diverse tratte del territorio, si sono ribaltati richiedendo un intervento straordinario del corpo dei Vigili del Fuoco. Nel primo caso è stata la squadra 1A della sede centrale di Latina, con l’ausilio di un autogru, ad intervenire nella tarda mattinata di oggi sulla via Appia, km 79+900, nel comune di Pontinia per una segnalazione di incidente stradale.

Latina, due Camion ribaltati sull’Appia: necessarie le ‘autogru’ 

Sul posto il personale intervenuto ha preso atto che un camion, motrice e rimorchio, era adagiato su un fianco, a seguito di un incidente autonomo, con il rimorchio parzialmente nel canale che costeggia la strada. Nessun danno per il conducente, disagi per la circolazione: la SS7 appia è bloccata dalla Migliara 47 alla Migliara 48. 

Il secondo episodio sulla Prossedi – Terracina

Oltre all’incidente summenzionato la squadra 3A di Terracina è dovuta intervenite con un’autogru, giunta da Frosinone, per un secondo incidente stavolta sulla strada a scorrimento veloce Prossedi-Terracina nei pressi dello svincolo con la via Appia. Coinvolto un mezzo pesante che si è ‘adagiato’ sulla guard rail.

Incidente Via Appia (Pontinia) 2

Immagine 1 di 4

Impostazioni privacy