Home » News » Cronaca » Lungomare di Ostia, parcheggia l’auto e si spara: 69enne si suicida davanti ai passanti

Lungomare di Ostia, parcheggia l’auto e si spara: 69enne si suicida davanti ai passanti

Pubblicato il

Doveva essere disperato, l’uomo che oggi, poco dopo le 12:30, ha deciso di togliersi la vita sparandosi un colpo di pistola alla tempia. Il 69enne, di origini libiche ma con la cittadinanza italiana da molti anni, soffriva di depressione. Questa mattina ha preso la sua auto, una Ford Focus, è si è diretto sul lungomare di Ostia, arrivando nei pressi dello stabilimento balneare Vecchia Pineta. Qui ha parcheggiato nello spiazzale antistante lo stabilimento, ha preso la pistola, se l’è puntata alla tempia e ha fatto fuoco, uccidendosi sul colpo.

A rendersi conto che qualcosa non andava un passante, che ha notato l’uomo accasciarsi sul sedile. Immediatamente ha chiamato i soccorsi, ma quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, che aveva ancora in mano l’arma con cui aveva deciso di togliersi la vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia e il magistrato di turno, che ha disposto la rimozione del corpo e l’autopsia di rito.

Impostazioni privacy