Home » News » Cronaca » Migranti Santa Palomba, Rifondazione Comunista lancia una raccolta di beni

Migranti Santa Palomba, Rifondazione Comunista lancia una raccolta di beni

Pubblicato il

Il residence di Santa Palomba continua ad ospitare i migranti dell’operazione Mare Nostrum, gli ultimi 22 arrivati sono “sbarcati” a Pomezia la scorsa Domenica. Come verificatosi per i precedenti arrivi, i nuovi migranti trascorrono alcuni giorni all’interno della struttura situata a Santa Palomba per poi organizzarsi e spostarsi in altri luoghi in Italia.

Per supportare le necessità basilari dei migranti, il partito locale di Rifondazione Comunista ha deciso di organizzare una raccolta di materiale di vario genere che gli attivisti si preoccuperanno di far arrivare agli ospiti del residence 3C di Pomezia.

L’appello di Rifondazione Comunista ai cittadini di Pomezia è quello di raccogliere abiti e saponi da portare ai migranti ospiti del residence di Santa Palomba. Tutto il materiale potrà essere consegnato presso la sede dell’associazione scacchistica “Quattro Torri” – via Confalonieri 30, angolo via Catullo. Il giorno della raccolta è fissato per Venerdì 22 Agosto, dalle ore 18 alle ore 20.

Impostazioni privacy