Home » News » Cronaca » Buon Compleanno Mirko Trovato: l’attore di “Braccialetti Rossi” compie 17 anni

Buon Compleanno Mirko Trovato: l’attore di “Braccialetti Rossi” compie 17 anni

Pubblicato il

17 anni e sentirli tutti, ma nel senso più positivo del termine. Oggi è il compleanno del giovanissimo attore di Torvaianica Mirko Trovato, diventato famoso essere tra i protagonisti della fiction tv Rai “Braccialetti Rossi”. Mirko ricopre il ruolo di David, soprannominato dalle fan “il bello”. Seguitissimo in tv e sui social, ad ogni sua apparizione vanta sempre un seguito nutritissimo di ammiratori e ammiratrici che sperano in una foto con lui o in un suo autografo.

#BuonCompleannoMirkoTrovato

1

Immagine 1 di 5

“Quando sono nato, mio padre ha deciso di chiamarmi Davide, perché secondo lui questo nome era un nome da persona forte, coraggiosa, come devono essere per lui gli uomini veri. Davide sarebbe quello che combatte contro un tipo molto più grande e più forte di lui, e però alla fine gli fa un coso così. A me finora non è mai capitato. Dico, non ho mai incontrato nessuno grande e grosso con cui litigare, ma qualcosa mi dice che forse adesso ci siamo. Rispetto a quel Davide lì, io non ho la fionda… me la vedrò a mani nude, ma va bene così: in fondo fare a botte, è la cosa che mi piace di più nella vita”.

Così raccontava in una delle sue primissime interviste. Ma nei fatti Davide ha dimostrato che non gli è servito “fare a botte” per avere successo. La sua bravura e il suo impegno hanno dato frutti di gran lunga migliori.

Ricordiamo che oggi alle ore 15 ci sarà la diretta video sulla sulla sua Pagina Facebook che sarà seguita anche da Il Corriere della Città.

Impostazioni privacy