Home » News » Cronaca » Nettuno, coppia di fidanzati pusher arrestati dalla Polizia

Nettuno, coppia di fidanzati pusher arrestati dalla Polizia

Pubblicato il

200 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e un quaderno con nomi e cifre: questo quanto sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato, che hanno interrotto così l’illegale attività di una coppia di fidanzati a Nettuno; entrambi 32enni, ieri i due giovani sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini – condotte dagli investigatori del Commissariato Anzio – Nettuno – hanno permesso di individuare D.L.S., queste le iniziali dell’uomo, quale un possibile pusher della zona.
I poliziotti hanno così iniziato un’attività investigativa a seguito della quale ieri pomeriggio il 32enne è stato bloccato alla guida della sua autovettura; perquisito, aveva indosso alcune dosi di cocaina, oltre ad alcune banconote probabilmente false, su cui pertanto saranno effettuate ulteriori indagini e un assegno bancario con la firma illeggibile.
Estendendo poi il controllo presso la sua abitazione – dove era presente C.R., la sua compagna – gli agenti hanno trovato altri 190 grammi di cocaina nascosti nell’armadio della camera da letto.
Entrambi accompagnati negli uffici di Polizia, i due spacciatori sono stati arrestati.

Impostazioni privacy