Home » News » Cronaca » Nettuno, ladri ‘spudorati’: rubano le monete e tutto il parcometro

Nettuno, ladri ‘spudorati’: rubano le monete e tutto il parcometro

Pubblicato il

Scassinare il parchimetro per prelevare le monete non gli bastava: hanno preferito prendersi direttamente la colonnina. E’ successo la scorsa notte alle 3:47 nel quartiere di Cretarossa a Nettuno, dove sconosiuti hanno sdradicato e portato via uno dei parcometri, che in quel momento conteneva 1.055 euro.
I ladri hanno impiegato circa un’ora per sdradicare il parcometro, operazione certamente non facile, per poi trasportarlo altrove e dedicarsi con calma allapertura dello stesso per prendere i soldi contenuti all’interno, operazione che evidentemente non era riuscita sul posto. Al mattino, vedendo che mancava il parcmetro, è stata sporta regolare denuncia ai carabinieri, mentre l’Amministrazione comunale ha chiesto all’azienda produttrice del parcometro di verificarne la localizzazione attraverso il gps.
E’ poi arrivato il commeto del sindco di Nettuno Angelo Casto, che ha espresso parole aspre contro i malviventi. “Chi ha compiuto questo gesto non ha rubato soldi al Comune ma a tutti i cittadini onesti: questa è la cosa più grave. Lancio quindi un appello a chiunque abbiamo visto o sentito qualcosa: andante a denunciare il tutto alle autorità. I nettunesi sono un popolo onesto e sapranno reagire bandendo l’omertà”.

Impostazioni privacy