Home » News » Cronaca » Nettuno, operaio cade mentre lavora e muore: indaga la polizia

Nettuno, operaio cade mentre lavora e muore: indaga la polizia

Pubblicato il
polizia ambulanza notte

Incidente sul lavoro a Nettuno, dove ieri sera un operaio di origini tunisine di circa 40 anni è morto dopo essere caduto mentre stava lavorando alla ristrutturazione di un appartamento nella zona di Tre Cancelli. Poche le imprecise ancora le notizie riguardo questa morte: non è ancora stato chiarito se l’uomo sia caduto da un’impalcatura o da una scala.
Non appena successo l’incidente, sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, vista la gravità delle condizioni di salute dell’uomo, hanno disposto il trasferimento con l’eliambulanza all’ospedale romano S. Camillo, per essere ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
Ma il tunisino non è arrivato vivo nella Capitale: le sue disperate condizioni hanno provocato il decesso durante il trasporto in eliambulanza.
La notizia della morte è stata notificata inizialmente al Commissariato di Monteverde, competente per i decessi che avvengono al S. Camillo, e poi comunicata dagli agenti ai colleghi del Commissariato di Anzio e Nettuno, titolari delle indagini.
Questa mattina gli agenti si sono recati sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi utili per capire le modalità della caduta e le eventuali responsabilità e colpe, e hanno ascoltato le persone presenti al momento della disgrazia.

Impostazioni privacy