Home » News » Cronaca » Notte Bianca: il 5 settembre Pomezia fa il pieno di musica, spettacoli, sport e degustazioni

Notte Bianca: il 5 settembre Pomezia fa il pieno di musica, spettacoli, sport e degustazioni

Pubblicato il

Notte Bianca a Pomezia. Uno degli appuntamenti più attesi dell’Estate Pometina è arrivato: sabato 5 settembre prossimo il centro cittadino sarà animato da spettacoli, concerti, danze, sport e degustazioni.
Negozi aperti tutta la notte e, a partire dalle 19.00, gruppi musicali, associazioni sportive, compagnie di ballo e artisti di strada saliranno sui tre palchi allestiti per l’occasione (piazza Indipendenza, piazza Bellini e via Roma) e attraverseranno le strade della Città dando spettacolo fino a notte fonda, insieme agli eventi organizzati in collaborazione con le attività commerciali e le associazioni di Pomezia.
“Sarà una notte speciale – spiega l’Assessore Elisabetta Serra – Dopo il successo della Notte Bianca dei Balneari a Torvaianica, Pomezia si appresta ad ospitare un programma ricco di eventi che riuscirà non solo a divertire ma soprattutto a valorizzare le ricchezze artistiche, musicali, sportive ed enogastronomiche del nostro territorio”.
“Anche quest’anno l’Estate Pometina è stata un successo – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – I molti e diversificati eventi proposti dal Comune, in collaborazione con le realtà associative, artistiche e commerciali del territorio, hanno avuto una grande risposta da parte della cittadinanza. Invito quindi tutti a partecipare alla Notte Bianca di Pomezia per festeggiare insieme la stagione estiva che si sta per concludere e ringrazio le attività commerciali e le associazioni del territorio per la loro disponibilità e collaborazione dimostrate ancora una volta”.
Di seguito il programma dettagliato:
Piazza Indipendenza: Ore 19:00 Apertura Manifestazione con presentazione programma eventi Notte Bianca 2015; a seguire esibizioni di ballo “Danze dal Mondo”; Ore 21.00 Concerto rock melodico con gli U-KNOW; Ore 22.00 Esibizione Centro Sportivo Valeas Club; Ore 22.30 Spettacolo animazione CINECITTA’ WORLD; Ore 23:30 Concerto “Hot Spaces” – Cover Queen.
Allieteranno la serata le Associazioni Sportive del Territorio con musiche e danze di vario genere.

Piazza Bellini: Ore 21:00 Intrattenimento con Canzoni Romane con Anna Bello

Via Roma (altezza incrocio Via Spaventa): Dalle ore 20:00 Spettacoli continui sportivi e di animazione…danze – ginnastiche – lezioni di fitness e balli; Esibizioni e spettacoli con artisti di strada: breakdance – acrobatica – Burlesque e tanto altro

Largo Catone (adiacente Biblioteca): Ore 20:00 Apertura con spettacolo The Rock’n’ Roll – “The Fried Chickens”; Ore 24:00 Evento musicale “L’Inferno di Dante”

Via Orazio (altezza incrocio Via Catullo): Ore 21:00 Intrattenimento musicale “Pari e Dispari” Voglia di ballare …….

Via Orazio (altezza edicola): Ore 21:00 Divertiamoci insieme ……. “Karaoke”; a seguire spettacolo musicale della Banda Filarmonica di Ardea

Via Roma (altezza Unicredit): Ore 21:00 Musica dal vivo band pop rock; Punto gastronomico “degustazione del Torvicello”

Piazza Bellini: Ore 20:00 Punto gastronomico “Piatti tipici romani e degustazione del Tortellino”

Largo Plinio: Ore 21:45 Esibizione itinerante della Banda Musicale Folkloristica S. Cecilia e dell’ Asd Diamond Majorettes

Altri intrattenimenti e punti gastronomici: Via Filippo Re, Via Plinio, Via Ovidio, Via Varrone, Largo Mameli.

Impostazioni privacy