Home » News » Cronaca » Ostia, controlli antidroga: 3 arresti in poche ore

Ostia, controlli antidroga: 3 arresti in poche ore

Pubblicato il

La squadra di polizia giudiziaria del commissariato Lido di Roma, con l’ausilio del cane antidroga “Alek”, ha individuato nella piazza di spaccio del litorale, denominata “lotti”, due “pusher” italiani.

Z.A. 40enne e M.U.32enne, sono stati colti in flagranza mentre spacciavano. Dalla perquisizione avvenuta nelle cantine, all’interno dei suddetti “lotti”, gli agenti hanno rinvenuto una busta bianca contenente 99gr. di hashish, 67gr. di marijuana e 7,52gr. di cocaina.  

Il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, invece, nel transitare in via di Castel Porziano ha provveduto al controllo di un’utilitaria con a bordo due persone sospette.

Nel corso della verifica la persona seduta accanto al conducente è scesa precipitosamente dalla vettura, dandosi alla fuga. L’uomo alla guida, visibilmente agitato, è stato identificato per A.M. di 42 anni e, perquisito, è stato trovato in possesso di 0,75gr. di hashish. Inoltre, occultati sotto al sedile posteriore, sono stati rinvenuti due involucri per un totale di gr. 207 di marijuana.

Le tre persone sono tutte state arrestate e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre è in corso l’indagine per risalire all’uomo fuggito a Castel Porziano.

Impostazioni privacy