Home » News » Cronaca » Ostia, soldi e droga: base di spaccio nell’ex colonia Vittorio Emanuele III

Ostia, soldi e droga: base di spaccio nell’ex colonia Vittorio Emanuele III

Pubblicato il

13 dosi di eroina pronta per essere spacciata, 27 grammi di droga ancora da tagliare, 20 grammi di hashish, materiale per la lavorazione e il confezionamento, oltre a 16mila euro in contanti: questo quanto trovato ieri pomeriggio dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Roma Ostia, che hanno scoperto una vera e propria base per lo spaccio di sostanze stupefacenti all’interno dell’ex Colonia Vittorio Emanuele III. A seguito dell’operazione, i militari hanno arrestato un cittadino afgano e uno pakistano, entrambi 44enni e con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La scoperta è stata fatta nel corso di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti: gli uomini dell’Arma hanno sorpreso i due stranieri all’interno di una stanza ubicata nell’ex Colonia sul lungomare Paolo Toscanelli, intenti nel confezionamento di numerose dosi di eroina.
I due sono stati giudicati con rito direttissimo in Tribunale, al termine del quale è stato convalidato l’arresto. Gli stranieri sono stati tradotto nel carcere di Regina Coeli.

Impostazioni privacy