Home » News » Cronaca » Ostia, travolta da pirata della strada mentre attraversa sulle strisce con il figlio in braccio: grave 29enne

Ostia, travolta da pirata della strada mentre attraversa sulle strisce con il figlio in braccio: grave 29enne

Pubblicato il
ambulanza

Era appena uscita dal parco “donne vittime del femminicidio”, a Dragona, dove aveva passato il pomeriggio con il suo bambino di due anni e, preso il piccolo in braccio, ha iniziato ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, all’incrocio tra via Francesco donati e viale dei Romagnoli. Ma un’automobile – una Chevrolet Aveo, da quanto riportato da testimoni – di colore blu in quel momento è arrivata contromano su via Donati a folle velocità e ha travolto madre e figlio, scaraventandoli a terra. Nell’urto la donna, una ragazza romena di 29 anni, ha tentato di proteggere il figlio, che fortunatamente non ha riportato ferite, mentre lei è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale grassi di Ostia.
E’ accaduto intorno alle 16 di ieri pomeriggio. L’auto pirata non si è fermata e ha proseguito la sua corsa su via dei Romagnoli in direzione di Roma.
Sul posto sonno intervenuti gli agenti della polizia municipale del X Gruppo Mare, che ha cercato di ricostruire l’accaduto anche sentendo il racconto delle persone presenti e che ora sta cercando di risalire al pirata della strada.
Sembra che ieri sera una donna si sia presentata nella caserma dei carabinieri di Acilia per costituirsi, ma la sua posizione è al vaglio degli inquirenti: dal racconto di alcuni testimoni oculari, infatti, pare che alla guida dell’auto pirata ci fosse un uomo e che nella macchina non ci fosse nessun altro. Il racconto della donna, poi, presenterebbe delle grosse discrepanze con quanto invece ricostruito attraverso i rilievi e le testimonianze raccolte sul posto. Si pensa quindi che la donna stia cercando di coprire qualcuno. Sulla vicenda stanno quindi indagando sia i carabinieri che la polizia locale.

Impostazioni privacy