Home » News » Cronaca » Ostia, un successo la IIª edizione di ‘Addolciamoci insieme’

Ostia, un successo la IIª edizione di ‘Addolciamoci insieme’

Pubblicato il

Esaltante successo per la 2ª Edizione di “Addolciamoci Insieme” gara di pasticceria tenutasi sabato 22 aprile presso il ristorante “Al Bajniero” a Ostia Antica, evento organizzato dal CdQ Ostia Antica-Saline.

31 torte in gara hanno dato vita ad una sfida a colpi di zucchero, panna, mascarpone e tantissima frutta colorata, che hanno incantato i circa 150 ospiti presenti provenienti dal X° Municipio, da Roma, Anzio e Torvaianica, che hanno apprezzato la certosina organizzazione coordinata da Gaetano Di Staso con il prezioso aiuto dei componenti presenti del Direttivo del CdQ.

Sempre attenta la conduzione di Elisa Palchetti e dall’egocentrico e divertente Roberto De Fazio.

Molte le attrazioni che hanno animato il pomeriggio ostiensino, dagli stornelli romaneschi, alla musica rock, e un’area dedicata all’animazione per i più piccini.

Premiate le prime quattro classificate con targhe ricordo, e con attestati di partecipazione a tutte le altre concorrenti.

Questi i nomi delle vincitrici:

1ª Carol Algherini

2ª Picca Monica

3ª Bignozzi Silvia

4ª Scioni Antonella

Un plauso al CdQ Ostia Antica-Saline per l’organizzazione, perfetta nel suo insieme, dando appuntamento per l’edizione 2018 di “Addolciamoci Insieme”

Gaetano Di Staso

Impostazioni privacy