Home » News » Cronaca » Pomezia, contesta la multa prendendo a schiaffi la vigilessa: denunciato

Pomezia, contesta la multa prendendo a schiaffi la vigilessa: denunciato

Pubblicato il

Brutto episodio di inciviltà questa mattina in Via Roma a Pomezia, dove si è verificata l’ennesima aggressione ai danni di un’agente della Polizia Locale. Un uomo ha colpito al volto un’agente che gli aveva elevato una sanzione per la sosta in doppia fila.
A renderlo noto il Coordinatore Provinciale Aggiunto del sindacato DICAAP, Michele Gregis, che fa sapere che l’uomo dopo l’aggressione era riuscito ad allontanarsi, ma è poi stato individuato e denunciato presso il Comando per violenza a pubblico ufficiale.
“La Segreteria Provinciale del Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale – dichiara Gregis – oltre ad esprimere la propria solidarietà alla poliziotta aggredita, ha offerto l’assistenza legale per la costituzione di parte civile. Il vile atto che ha costretto la collega a ricorrere alle cure mediche, comporterà anche la perdita economica delle indennità legate alla presenza, grazie all’esclusione della Polizia Locale dalle cause di servizio decisa dal Governo Monti e mai ripristinata”.

Impostazioni privacy