Home » News » Cronaca » Pomezia, il direttore dell’hotel Enea Antonio Guido nominato capo della FederAlberghi

Pomezia, il direttore dell’hotel Enea Antonio Guido nominato capo della FederAlberghi

Pubblicato il

Una nomina meritata, quella ufficializzata il 15 febbraio da FederAlberghi al direttore dell’hotel Enea di Pomezia e Aprilia Antonio Guido.

L’associazione che riunisce gli albergatori italiani ha costituito una delegazione a Pomezia, che – grazie allo sviluppo dell’ultimo decennio – è ormai il più grande polo alberghiero del Lazio, ad esclusione della città di Roma. Ed è l’importanza di Pomezia in questa ottica che ha spinto il coordinamento nazionale di FederAlberghi a costituire nella città una delegazione dell’associazione, scegliendo come suo rappresentante ufficiale Antonio Guido, che con i suoi trascorsi ha tutte le caratteristiche per ricoprire questo ruolo nel migliore dei modi.

Antonio Guido ha da sempre lavorato nel campo del turismo a livelli altissimi: profondo conoscitore del mercato italiano ed estero, è anche un esperto di tematiche sociali, oltre che sulla pratica del bon ton.

Sono proprio i suoi modi educati, mai sopra le righe, che uniti alle sue enormi capacità professionali, alla trasparenza e alla sua professionalità che hanno portato all’importante riconoscimento, che ha visto l’investitura ufficiale due giorni fa alla presenza del presidente nazionale di FederAlberghi Giuseppe Roscioli. 

Ad Antonio Guido, che ormai da anni cura una seguitissima rubrica sull’edizione cartacea del nostro giornale, vanno i complimenti di tutta la nostra redazione.

Impostazioni privacy