Home » News » Cronaca » Pomezia, due agenti della Polizia Locale aggrediti da un motociclista: le dichiarazioni del Sindaco

Pomezia, due agenti della Polizia Locale aggrediti da un motociclista: le dichiarazioni del Sindaco

Pubblicato il
Pomezia via Pontina

Questa mattina due agenti della Polizia Locale di Pomezia in servizio nei pressi del bivio sono stati aggrediti da un motociclista che, fermato perché percorreva il tratto di strada che unisce via Pontina a via del Mare nella corsia riservata agli autobus, ha reagito in maniera violenta alla richiesta dei documenti. L’uomo è stato tratto in arresto dagli agenti di Polizia Locale con l’ausilio dei Carabinieri della Compagnia di Pomezia sopraggiunti sul luogo.

“Voglio ringraziare gli agenti di Polizia Locale – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – che svolgono con abilità e professionalità il loro lavoro, che a volte li espone a rischi. L’azione di presidio e controllo del territorio che la Polizia Locale sta portando avanti in questi mesi segna un cambio di passo importante rispetto al passato, innanzitutto in termini di sicurezza stradale e tutela della cittadinanza. Eventi come quello di questa mattina sono inaccettabili: i nostri agenti sono stati appena dimessi dal Pronto Soccorso con 3-4 giorni di prognosi”.

Impostazioni privacy