Home » News » Cronaca » Pomezia, inaugurata la nuova gestione del Caffè Ariosto: ecco tutte le novità che vi aspettano

Pomezia, inaugurata la nuova gestione del Caffè Ariosto: ecco tutte le novità che vi aspettano

Pubblicato il

E’ stato inaugurato lo scorso 11 marzo il nuovo “Caffè Ariosto” a Pomezia in Via Ludovico Ariosto, 5. Tante le novità pensate per il pubblico, prima su tutti la scelta di affidarsi, per quanto riguarda la pasticceria, i dolci, ed i prodotti artigianali, al laboratorio del grande artista Attilio Servi, pometino DOC che con le sue creazioni gira ogni anno l’Italia. “I suoi dolci mono-porzione, solo per fare un esempio, sono assolutamente fantastici – assicura lo staff – e a breve, possiamo già annunciarlo, avremo anche le colombe artigianali che non temono confronti“. 

Ma il nuovo Caffè Ariosto – clicca qui per la pagina Facebook – è anche passione e attenzione per la lettura. All’interno del locale infatti è possibile ‘praticare’ il bookcrossing, ovvero l’attività gratuita per lo scambio di libri: “Siamo felici di poter contribuire ad incentivare la lettura e abbiamo pensato ad una speciale promozione in tal senso: chi si fermerà con noi a leggere un buon libro (dalle 16:00 in poi) avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate“.

Insomma, tante novità – scopri anche, per citare un altro esempio, l’innovativo Aperithe: The’,cappuccino o cioccolato
+dolce a soli 4 euro
 che vale la pena assolutamente scoprire. Caffè Ariosto vi aspetta dunque tutti i giorni con i seguenti orari: lun-ven 6-20, sab 7-20, dom 8-13

17155196_1840961389454905_1132507191852939425_n

Immagine 1 di 5

Impostazioni privacy