Home » News » Cronaca » Pomezia, incendio a Pratiko: al momento si esclude l’origine dolosa

Pomezia, incendio a Pratiko: al momento si esclude l’origine dolosa

Pubblicato il

Ancora fiamme all’interno del punto Pratiko di Pomezia. Al lavoro su via Varrone ancora i Vigili del Fuoco con Carabinieri e Protezione Civile. Dall’edificio ancora si sprigiona una colonna di fumo nero e denso e nell’aria permane un forte odore di bruciato. Sono passate ormai circa 18 ore dall’inizio di questa notte di fuoco e ancora non è possibile stabilire la natura del rogo, in quanto, a causa delle fiamme, non si è trovato il punto di innesco dello stesso.

Gli inquirenti, prendendo visione dei video delle telecamere di sorveglianza, stanno indagando per escludere che all’origine dell’accaduto ci sia un intento doloso, ma dalle prime impressioni pare che questa ipotesi sia la più remota.

Fortunatamente non risulta esserci nessun ferito ma i danni sono enormi, in quanto le fiamme hanno coinvolto quasi tutta la struttura a causa dei continui focolai, distruggendo la quasi totalità della merce e degli scaffali.

Ancora non è chiaro il punto in cui si sono originate le fiamme. L’incendio ha lasciato nell’aria un forte odore dovuto alla combustione dei materiali presenti nel magazzino, come solventi, colle e tutto ciò che abitualmente è utilizzato nel bricolage.

Massimiliano Gobbi

P1190682

Immagine 1 di 50

P1190702

P1190693

Impostazioni privacy