Home » News » Cronaca » Pomezia, incidente moto contro pullman: ferito centauro, interviene eliambulanza (foto)

Pomezia, incidente moto contro pullman: ferito centauro, interviene eliambulanza (foto)

Pubblicato il

Un brutto incidente è avvenuto questa mattina in via di Monte D’Oro, a Pomezia: intorno alle ore 7:30 una moto si è scontrata, per cause ancora in fase di accertamento, con un pullman dell’esercito che stava viaggiando in direzione di via Pontina. La moto si stava dirigendo verso Pratica di Mare quando ad un tratto, per evitare un avvallamento, si è allargata verso il centro della strada, in prossimità di una curva, per evitare un grosso avvallamento. Ma proprio in quel momento sopraggiungeva il mezzo dell’esercito: il motociclista non ha fatto in tempo a rientrare nella propria carreggiata e ha urtato il fianco del pullman, rovinando a terra.
Nello scontro il centauro è rimasto ferito, fratturandosi un piede e riportando varie contusioni ed escoriazioni di cui non si conosce ancora la gravità.
L’uomo è stato inizialmente soccorso dai sanitari del 118 arrivati con l’ambulanza, che hanno ritenuto di richiedere l’intervento dell’eliambulanza per trasportare il ferito all’ospedale Goretti di Latina in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Pomezia che hanno effettuato i rilievi del caso.
Ripercussioni sul traffico, con file in entrambe le direzioni.

incidente via monte d'oro3

Immagine 1 di 3

Impostazioni privacy