Home » News » Cronaca » Pomezia, rapina a mano armata al distributore di carburante di via Pontina

Pomezia, rapina a mano armata al distributore di carburante di via Pontina

Pubblicato il

Hanno finto di voler fare rifornimento con la loro auto, una monovolume, ma, non appena l’addetto alla pompa di benzina dell’Eni di via Pontina, a Pomezia, uno dei due occupanti ha mostrato una pistola e ha intimato di consegnare gli incassi.
I due uomini si sono quindi fatti dare tutti i soldi contenuti nei borselli dei dipendenti e poi sono fuggiti in direzione Latina facendo perdere le loro tracce.
È accaduto ieri pomeriggio poco dopo le 16:00, nella carreggiata sud della Pontina.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pomezia, coordinati dal Maggiore Marco Spaziani, che – dopo aver raccolto le testimonianze dei dipendenti – hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza, che hanno ripreso l’intera scena.
Si cerca quindi ora di capire se la vettura utilizzata per fingere di fare rifornimento sia rubata e di identificare i due rapinatori.
Ancora non si conosce l’importo della rapina, avvenuta nel giro di pochi minuti, in quanto al momento dell’intervento dei carabinieri non erano ancora stati fatti i conteggi del carburante all’interno delle pompe.

Impostazioni privacy