Home » News » Cronaca » Pomezia, riaperto oggi Pratiko dopo l’incendio dell’11 febbraio (foto)

Pomezia, riaperto oggi Pratiko dopo l’incendio dell’11 febbraio (foto)

Pubblicato il

Ha riaperto questa mattina, dopo oltre 5 mesi di chiusura “forzata”, lo store di bricolage Pratiko, in via del Mare, a Pomezia.
Il grande negozio era andato a fuoco nella notte tra il 10 e l’11 febbraio scorso: l’incendio, scoppiato intorno a mezzanotte nella parte destinata agli articoli da giardino, era stato spaventoso e, a causa dei numerosi articoli infiammabili contenuti nell’area vendita e nel magazzino, le fiamme avevano avvolto – e distrutto – praticamente l’intera struttura.
In questi mesi, dopo un iniziale fermo dovuto anche alla necessità da parte dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine di acquisire elementi utili alle indagini e capire l’origine dell’incendio, si è lavorato per abbattere tutte le parti pericolanti e ricostruire il negozio, che questa mattina ha fatto l’inaugurazione al pubblico.
Soddisfazione da parte dei dipendenti, che inizialmente hanno temuto per il loro posto di lavoro.
Molte le persone presenti all’inaugurazione: alla curiosità è poi subentrata la soddisfazione di vedere che una delle realtà commerciali che offre lavoro a personale di zona è di nuovo operativa.

Arianna Azzurra Achille

Impostazioni privacy