Home » News » Cronaca » Pomezia, si apre un’enorme voragine in via della Solfarata: strada allagata e chiusa al traffico

Pomezia, si apre un’enorme voragine in via della Solfarata: strada allagata e chiusa al traffico

Pubblicato il

frana pomezia (1)Incredibile frana, questo pomeriggio a via della Solfarata. Intorno alle 18:00, all’altezza del km 8,00, poco prima della Fiurucci, si è aperta una voragine nell’asfalto della strada, da dove ha iniziato a fuoriuscire un’enorme quantità di acqua. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia e la polizia provinciale, che ha provveduto a regolamentare il traffico con un senso unico alternato. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione, data anche l’ora di punta.
I vigili del fuoco, per la sicurezza degli automobilisti, hanno chiesto alla Provincia di chiudere la strada fino a quando non verrà bloccata la perdita d’acqua, per la quale si sta attendendo l’arrivo dei tecnici Acea. La decisione di chiudere la strada che collega Pomezia ai Castelli Romani, è stata appena presa dalla Provincia, sotto cui ricade la responsabilità del tratto in questione.
La frana si è aperta mentre le auto transitavano e solo per pura fortuna nessun mezzo vi è finito dentro.

Arianna Azzurra Achille
frana pomezia (5) frana via della Solfarata (1)

Impostazioni privacy