Home » News » Cronaca » Pomezia, terribile incidente in via Laurentina: grave motociclista, chiusa la strada

Pomezia, terribile incidente in via Laurentina: grave motociclista, chiusa la strada

Pubblicato il

Bruttissimo incidente questo pomeriggio, verso le 14:45, in via Laurentina al Km. 24.200, all’altezza dell’industria di componenti elettronici Semikron. Un’auto e una moto si sono scontrate, per cause ancora da chiarire, e il motociclista ha avuto la peggio.
L’incidente è avvenuto nello stesso identico punto in cui un anno fa, il 15 maggio 2015, un’altro centauro si era gravemente ferito a causa dello scontro con un’auto che usciva dal cancello dell’industria, andando poi in coma.
Dalle primissime ricostruzioni sembrerebbe che anche questa volta l’auto stesse uscendo, o entrando, dal cancello dello stabilimento quando è sopraggiunta la moto. L’impatto è stato molto violento e le condizioni del motociclista sono apparse serie.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati gli agenti della polizia locale di Pomezia, che hanno dovuto procedere con la chiusura della strada per poter effettuare i soccorsi e i successivi rilievi che consentano di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Nonostante le segnalazioni inoltrate soprattutto dopo il terribile incidente dello scorso anno alla Città Metropolitana, che ha assunto la competenza della strada dopo l’abolizione delle Province, nulla è stato fatto per mettere in sicurezza via Laurentina e quel punto in particolare. E ora un altro grave incidente annunciato: sarà sufficiente affinché qualcuno intervenga?

Impostazioni privacy