Home » News » Cronaca » Pomezia: trasporto pubblico locale, dal 27 ottobre il nuovo orario

Pomezia: trasporto pubblico locale, dal 27 ottobre il nuovo orario

Pubblicato il

Partirà lunedì 27 ottobre prossimo il nuovo orario del trasporto pubblico locale effettuato dalla ditta Autolinee Troiani.

“Si è ritenuto opportuno modificare alcuni percorsi ed orari per accogliere le istanze ed i suggerimenti dei cittadini che quotidianamente usufruiscono del servizio. Tra le novità introdotte – spiega l’Assessore Veronica Filippone – ci sono le linee che servono il quartiere Villaggio Azzurro e via Gronchi. Inoltre sono stati apportati alcuni aggiustamenti di orario sulle linee che servono le scuole superiori per agevolare l’ingresso/l’uscita degli studenti”.

“Domani – continua l’Assessore – incontreremo tutti i Dirigenti scolastici degli Istituti superiori della Città per trovare anche insieme a loro una soluzione che possa agevolare gli studenti ad usufruire del Trasporto Pubblico Locale dopo le modifiche apportate al trasporto scolastico”.

Percorsi ed orari consultabili sul sito http://www.autolineetroiani.it. Gli utenti potranno inviare segnalazioni e suggerimenti all’Ufficio Trasporti del Comune di Pomezia al seguente indirizzo mail: trasporti@comune.pomezia.rm.it

Impostazioni privacy