Home » News » Cronaca » Pontina, doppio incidente: auto si ribalta all’altezza del km 36, poco fa scontro tra due vetture (FOTO)

Pontina, doppio incidente: auto si ribalta all’altezza del km 36, poco fa scontro tra due vetture (FOTO)

Pubblicato il

Una Fiat Punto si è ribaltata questa mattina sulla Pontina, precisamente all’altezza del km 36+300 (svincolo Ardeatina) in direzione della Capitale. Il mezzo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo prima di iniziare una spaventosa carambola terminata, fortunatamente, senza troppe conseguenze per la conducente; al volante dell’auto c’era una donna che non avrebbe riportato infatti ferite gravi. Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo – l’auto aveva terminato la sua folle corsa proprio al centro della carreggiata – ma proprio in questi minuti Astral ha comunicato che la circolazione sta lentamente tornando alla normalità.

L’altro incidente pochi minuti fa

atsralaUn altro scontro è invece avvenuto poco fa stavolta all’altezza del km 12 sempre in direzione della capitale (foto in alto). L’incidente sembrerebbe aver coinvolto due vetture le quali sarebbero però già state messe in sicurezza ai margini della carreggiata. Astral tuttavia segnala un progressivo aumento del traffico, si invita pertanto a prestare la massima attenzione.

Impostazioni privacy