Home » News » Cronaca » Portava la fidanzata a prostituirsi a Santa Palomba: arrestato insieme a un amico

Portava la fidanzata a prostituirsi a Santa Palomba: arrestato insieme a un amico

Pubblicato il

Ogni giorno, insieme a un amico, costringeva la sua fidanzata e un’altra giovane ragazza a prostituirsi in via Ardeatina zona Cancelliera-Santa Palomba. Ma i due “protettori”, M.P. di 26 anni e P.F. di 44 anni, nelle scorse ore sono finiti in manette grazie all’intervento dei carabinieri della Stazione di Ariccia, che grazie a un’accurata indagine, attraverso una serie di appostamenti e pedinamenti sono riusciti ad acquisire prove e a ricostruire il modus operandi dei due sfruttatori.
I due uomini, entrambi romeni, inducevano con la violenza due ragazze, loro connazionali, a prostituirsi quotidianamente alla periferia di Pomezia. I militari hanno ricostruito gli spostamenti e la “mole d’affari” messa in piedi dai due protettori, accertando gli incontri che le ragazze erano costrette ad avere con i clienti.
Una delle due giovani era la fidanzata di uno degli sfruttatori, che ora sono reclusi nel carcere di Velletri per il reato di sfruttamento e induzione alla prostituzione. I quattro protagonisti della vicenda abitano tutti insieme nel centro storico di Ariccia.

Impostazioni privacy