Home » News » Cronaca » Riduzione velocità sulla Pontina, l’Astral: notizie distorte

Riduzione velocità sulla Pontina, l’Astral: notizie distorte

Pubblicato il

Sulle riduzioni della velocità sulla SR 148 Pontina arrivano le precisazioni dell’Astral, la società che gestisce la strada.
“In riferimento alle distorte notizie diffuse relativamente all’imminente riduzione dei limiti di velocità per tutti i mezzi in transito e all’estensione del divieto di sorpasso per i mezzi pesanti sulla SR 148 Pontina, più precisamente dal km 10+560 al km 69+700, in entrambi i sensi di marcia, Astral Spa precisa che il provvedimento si rende necessario per predisporre le procedure di apertura dei cantieri per il ripristino del manto stradale”, fa sapere l’Astral
“Sono stati ripetuti i solleciti di interventi di manutenzione che Astral ha inoltrato, nel tempo, alla Provincia di Roma e di Latina, competenti per questi interventi ordinari. Di fronte al loro immobilismo, Astral – per garantire la sicurezza degli utenti automobilisti – si trova costretta ad intervenire direttamente avocando gli interventi. Sarà cura di Astral S.p.A. dare notizia agli utenti, sia sul sito aziendale www.astralspa.it che a mezzo stampa, di tutti i dettagli relativi all’ordinanza”.
Clicca qui per leggere l’ordinanza: Testo_Ordinanza_S.R.148_Pontina_6_16

Impostazioni privacy