Home » News » Cronaca » Riqualificazione urbana. Panchine, fioriere e cestini nuovi in centro a Pomezia

Riqualificazione urbana. Panchine, fioriere e cestini nuovi in centro a Pomezia

Pubblicato il

Inizieranno la prossima settimana i lavori di sostituzione di tutte le panchine, le fioriere e i cestini di via Roma e piazza Indipendenza.
“Partiamo dal centro cittadino – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – per rinnovare l’immagine di Pomezia. Un territorio pulito e decoroso rende la nostra Città più bella. In questi mesi, anche visto l’arrivo della stagione estiva, abbiamo lavorato molto per riqualificare il nostro litorale, dalle spiagge, pulite e attrezzate, alla passeggiata a mare. Ora continuiamo con Pomezia, partendo da via Roma per poi intervenire progressivamente in tutti i quartieri”.
“La nostra Città sta diventando sempre più bella – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – L’Amministrazione comunale ha ben presente cosa significa la cura del territorio: la riqualificazione dei giardini, la pulizia del litorale, la messa a dimora di centinaia di piante in tutto il territorio, l’estensione della raccolta differenziata porta a porta, e ora la sostituzione delle panchine, delle fioriere e dei cestini nella via e nella piazza principale. Tutti interventi tesi a migliorare il decoro cittadino e finanziabili, oggi, con fondi comunali”.

Impostazioni privacy