Home » News » Cronaca » Torvaianica, fuoco e paura nella notte: incendiate 2 auto (foto e video)

Torvaianica, fuoco e paura nella notte: incendiate 2 auto (foto e video)

Pubblicato il

Si sono svegliati con il rumore di un’esplosione iniziale, seguita da fiamme e fumo, poi un’altra esplosione. E’ stata tantissima la paura avuta questa notte verso le ore 1:25 dai residenti di via Bogotà e via Rumenia, a Torvaianica, svegliati di soprassalto dal frastuono e dal riverbero delle fiamme alte che salivano dalla strada.
Ad andare a fuoco un furgone e un’auto, parcheggiati in via Bogotà, quasi all’angolo con via Rumenia. Un incendio che è divampato all’improvviso, avvolgendo totalmente il furgone e poi l’auto, fortunatamente solo in modo parziale, mentre una terza auto è stata spostata appena in tempo prima di essere toccata dalle fiamme.
Sul posto, chiamati dai residenti che nel frattempo, spaventati, erano scesi tutti in strada, sono arrivati i vigili del fuoco con due mezzi e i carabinieri.
Le operazioni di spegnimento sono durate circa un’ora e mezza.
“Ho sentito uno scoppio – racconta un residente della zona – poi tante urla. Sono saltato dal letto e mi sono affacciato dal balcone, vedendo una scena incredibile: fiamme altissime e un fumo denso avevano riempito la strada”.
Il fumo ha anche invaso gli appartamenti della palazzina adiacente alle auto.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Pomezia.
Dai primi rilievi, sembra che l’incendio possa essere stato scaturito dalla centralina elettrica del furgone.
(foto e video di Daniela Corrao)



Impostazioni privacy