Home » News » Cronaca » Torvaianica: ‘Mi scappa la pipì…’, adulto urina al parco giochi davanti ai bambini

Torvaianica: ‘Mi scappa la pipì…’, adulto urina al parco giochi davanti ai bambini

Pubblicato il

Genitori indignati, bimbi che – non capendo la gravità di quanto stava accadendo – ridevano indicando le parti intime in bella mostra.
E’ quanto è accaduto ieri nel tardo pomeriggio nel parco giochi di piazza Italia, a Torvaianica, in pieno centro, dove un uomo di nazionalità straniera, dopo aver passato diverso tempo a bere, ha pensato bene di espellere i liquidi in eccesso direttamente di fianco a una delle panchine del parco, incurante che a quell’ora fosse pieno di gente, soprattutto bambini.
“Non è di certo la prima volta che accade – tuonano i genitori – ma nessuno fa niente”. “L’altro giorno un uomo si è completamente denudato e poi rivestito con altri abiti, davanti a tutti – ha raccontato una mamma – Ho chiamato i vigili, ma erano impegnati sul lungomare a fare le multe”.
La signora che ha scattato la foto “al momento giusto” l’ha poi postata su Facebook, in un gruppo di Pomezia, facendo scoppiare la polemica social: tantissime le persone che hanno riportato la loro esperienza negativa in quello e in altri giardini del territorio comunale di Pomezia.
(foto di S. S., fonte Facebook)

Impostazioni privacy